Modalità di pagamento
Modalità di pagamento
Le seguenti forme di pagamento sono accettate da PIAZZALEOPARDIVENTI.IT
Carta di Credito
Al
 momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria 
carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da
 CARTA SI. E’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, 
Mastercard, American Express e JCB.
La invitiamo a visitare www.cartasi.it per maggiori informazioni.
Sicurezza della Carta di Credito
Poiché
 tutte le transazioni sono processate da CARTA SI, ai Clienti di 
PIAZZALEOPARDIVENTI.IT è garantita la massima sicurezza sull’acquisto.
Gli
 operatori del Servizio Clienti di PIAZZALEOPARDIVENTI.IT non sono in 
nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di 
credito e/o estremi di validità della stessa.
Al fine di garantire 
maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, 
PIAZZALEOPARDIVENTI.IT raccomanda ai propri Clienti di aderire ai 
servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice 
di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta 
sicurezza.
Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.cartasi.it oppure www.mastercard.com/it.
Addebiti sulla Carta di Credito
Se
 i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari 
forniti sono validi, CARTA SI invierà istantaneamente, la conferma 
dell’avvenuto addebito della transazione. Ai Clienti viene inviato, via 
e-mail, un codice di conferma della transazione composto dalla lettera T
 seguita da 7 cifre. Es: “T#######”. La vostra carta di credito sarà 
addebitata al momento dell’acquisto.
(Gli ordini sono processati dal 
Lunedì al Venerdì, con il seguente orario: 9.00-17.30. Gli ordini 
effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal 
Lunedì mattina successivo).
Bonifico Bancario Anticipato
Scegliendo il metodo di pagamento “BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO”
 il cliente invia automaticamente una richiesta d’ordine a 
PIAZZALEOPARDIVENTI.IT. Tale richiesta d’ordine viene confermata da una 
e-mail inviata dal servizio clienti PIAZZALEOPARDIVENTI.IT, contenente i
 nostri dati bancari, in seguito alla quale la merce viene messa da 
parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul nostro conto. Il cliente è 
tenuto ad inviare una copia del pagamento via FAX o via e-mail entro 48 
ore dalla ricezione della conferma d’ordine.
Intestatario:
 HAPPY DAYS di Mattutini Guzzini Maria – Piazza Leopardi, 20 - 62019 
RECANATI (MC) Codice iban:  IT 50 Q 06055 69131 000000002464 | Banca Marche filiale di Recanati.
Se entro tale periodo PIAZZALEOPARDIVENTI.IT non riceverà la copia 
dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.
Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario.
